Andrea Montovoli: un bacio gay durante un set

Il bellissimo Andrea Montovoli ne sta facendo di strada, dopo l’uscita dal reality. Andrea Montovoli, 30 anni compiuti lo scorso 12 marzo, fa impazzire tutte le donne con il suo fisico perfetto, muscoli tonici e con gli occhi chiari. Tornato dall’Isola dei Famosi, è stato sempre seguito dai paparazzi, dove avrebbero voluto sorprenderlo con la bellissima Cristina Buccino, con cui pareva durante il reality ci fosse un feeling speciale. Invece no. E’ stato solo beccato in un bacio appassionato con un suo caro amico Luca Seta. Un super bacio gay, ma soltanto con un collega, perché il bellissimo Andrea Montovoli sta girando un film “Internet”.

montovoli-seta

Un bacio gay per set: Andrea Montovoli, eterosessuale convinto, ha superato l’imbarazzo e se lo è scambiato con Luca, solo per film. Stanno girando una pellicola da episodi, come svelato dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto del bacio gay tra l’ex naufrago e l’altro attore. “Internet” parla dei pericoli della Rete, un tema di stretta attualità. Andrea Montovoli e Luca Seta sono una coppia omosessuale che viene malmanata da una baby gang che pubblica online il videoclip del pestaggio. Il soggetto del film è di Marcello Iappelli e Roberto Farnesi, pure lui nel cast con i bravi Remo Girone, Katia Ricciarelli e Ricky Tognazzi.

10948780_1563244183917919_1617117893_n

La regia è firmata da Giuseppe Ferlito. “Internet” è prodotto da A.C. Production di Michele Calì e Federica Andreoli. Per il bellissimo Andrea Montovoli e l’ennesima prova sul set, davanti la cinepresa. Ha partecipato anche nei diversi talent show. Nel suo passato pure un po’ di teatro. Sempre, costantemente, nella sua vita la musica. Montovoli è un Dj bravissimo e riesce a conciliare benissimo il lavoro d’attore con quello di chi fa del mettere i dischi un arte, tante le serate che lo vedono protagonista nei locali più “in” in Italia.