Allarme rosso per Sara Tommasi

Ora è veramente allarme per Sara Tommasi. Dopo tantissimi mesi di teatrino, è arrivato su Facebook un altro angosciante video della showgirl, ormai sta toccando il fondo. A pubblicarlo è proprio il suo falso fidanzato, Andrea Diprè, che negli ultimi anni si è guadagnato il titolo di re del trash, proprio per i suoi assurdi servizi trasmessi sul suo sito e le sue pagine social. I due, sicuramente sotto l’effetto di droghe e alcol, si riprendono con il cellulare mentre vaneggiano all’alba dopo l’ennesima notte folle. Ecco cosa si vede nel video: “Sono le cinque del mattino e si è fatto after con Sara Tommasi” dice Diprè.

Sara-Tommasi-744x445

La showgirl, completamente drogata e ubriaca risponde: “Con Diprè non si deve lavorare. Tutta la notte coca e mignotte”. Tutto il video prosegue con questi toni, poi Diprè sempre nel video inizia a baciare Sara Tommasi, e la spoglia con tutta tranquillità mostrando il fondoschiena. Sui social, su Facebook, il boom di condivisioni e richieste di aiuto per la showgirl indifesa e sfruttata dal re del trash. La maggior parte degli utenti chiedono aiuto per la giovane ragazza Sara Tommasi, e di prendere dei seri provvedimenti per Andrea Diprè. Già un mese fa aveva lanciato l’allarme, ora arriva anche un altro appello da Selvaggia Lucarelli: “Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè. Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo.

Ormai mi pare tutto chiaro, anche perchè in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finchè come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere”.

1426853019_sara_tommasi_andrea_dipre_bacio_matrimonio_las_vegas