Alex Belli finalmente confessa

Sull’isola si è parlato molto della sua amicizia con la collega di reality Cristina Buccino, ma tra loro non c’è stato niente, c’è chi in Italia saltava da uno studio televisivo all’altro per urlare al mondo intero di essere stata per anni la sua amante. Si parliamo ancora una volta di Alex Belli e Noemi Addabbo.

alex-belli

Tornato dall’Honduras Alex Belli ha sempre negato tutto, lui e la moglie Katarina hanno sempre dichiarato che la presunta amante si fosse inventato tutto. Ma, finalmente, è uscita la verità. Alex Belli ha lasciato una lunga intervista, dove racconta per la prima e ultima volta la verità: “Sì, ho tradito mia moglie. Ma nel dire la verità, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”. L’attore ha ammesso di aver vissuto un periodo di crisi con Katarina e che il matrimonio è stato un gesto simbolico. Tra la coppia, ormai insieme da più di sette anni, ci sono stati diversi periodi di crisi: “Nel rapporto sono stati più i momenti no che quelli si. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti. Ci siamo voluti sposare per ricominciare da capo, se non lo avessimo fatto forse ci saremmo lasciati”.

20140925_79386_Sophie-Gradon-Hot-Bikini-01

 

Alex Belli quindi ha confermato di aver tradito la moglie, la modella Katarina Raniakova, con Noemi Addabbo, ammette tutto quello che da tempo si vociferava. Come spiega Alex Belli, la cosa è stata ampiamente superata e il matrimonio ora finalmente va a gonfie vele.

Alex-Belli-2