Alessia Marcuzzi è il mistero della biancheria intima

Sono passati già due giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 10, ma non si fa altro che parlare sia delle vincitrici, ma soprattutto della conduttrice Alessia Marcuzzi che nell’ultima diretta ha indossato un look osè. Il nude look cattura lo sguardo e agli spettatori a casa c’è mancato poco che il boccone andasse di traverso nel vederla scendere le scale all’inizio dello show. Stacco di cosce infinito per la bionda per un abito che si indossa come una tuta, ma tuta non è.

alessia_marcuzzi_nude_look_isola_645

Del resto alla finale dell’Isola a stupire non dovevano essere solo i naufraghi. E Alessia Marcuzzi ha rubato loro la scena, almeno in parte, con questo vestito che mescola luccichii e trasparenze: aderente, morbido, sensualissimo, che lascia anche una spalla scoperta. Dopo l’abito tuta rossa, la minigonna, gli spacchi inguinali delle puntate scorse, un abito monospalla nero con un lampo trasparente che parte dal décolleté e lascia desnuda per metà la Marcuzzi. La regina dell’Isola per quanto riguarda i look, non ha sbagliato un colpo. Mara Venier, durante la puntata, con molta tranquillità, dopo averla osservata attentamente per un bel po’, ha ricoperto Alessia Marcuzzi di complimenti, ma le ha pure chiesto con molta franchezza come si fosse infilata il capo creato da Donatella Versace. Con la stessa franchezza della domanda gli risponde Alessia: “Te lo spiego dopo in camerino”. Anche Alfonso Signorini le ha fatto notare, ovviamente scherzando, che era meno vestita di coloro che hanno popolato Playa Desnuda, poi le ha anche chiesto, ridendo, se sotto avesse o meno gli slip. La conduttrice ingenuamente gli ha risposto: “E’ un segreto”. Suoi social, milioni i tweet dedicati ad Alessia Marcuzzi, che la maggior parte hanno giudicato ironicamente: “Illegale”, “La farfallina dov’è?”. L’hanno paragonata anche al famoso abito di Belen Rodriguez nel famoso Sanremo 2012.

alessia-marcuzzi-look-isola-dei-famosi-23marzo-2015-7

Insomma Alessia Marcuzzi con il suo vestito super ha suscitato e scatenato curiosità di tantissime persone. Anche se il dubbio sulla biancheria intima resta. Forse avrà usato anche lei gli strapless panty, le mutandine invisibili, indossate anche da Belen per il famoso vestito al Festival 2012. Comunque mutande o non mutande rimane il fatto che sei stata strepitosa all’Isola dei Famosi 10.

alessia-marcuzzi-look-isola-dei-famosi-23marzo-2015-3