Alena Seredova si confida

Alena Seredova si confida. La separazione da Gigi Buffon, la vita da mamma, il suo nuovo amore e il desiderio profondo di avere una bambina. La bellissima modella ceca racconta al settimanale Chi la sua vita alla vigilia dell’Expo che la vedrà madrina per il suo Paese, la Repubblica Ceca. Ha passato anni senza dormire, ma adesso è finalmente di nuovo felice. E sogna di diventare di nuovo mamma.

seredovvvo

Alena Seredova racconta la sua rinascita, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon. E con un altro uomo accanto, il fidanzato Alessandro Nasi. La  bellissima Alena, che ha da poco compiuto 37 anni, è tornata a sorridere dopo la separazione dal portiere della Juventus. “Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo”. Ecco cosa racconta durante l’intervista. Si è dedicata solo ed esclusivamente ai suoi figli, ed ora è finalmente pronta per guardare il futuro. Ovviamente anche da mamma tris, proprio come racconta lei stessa: “La voglie di una dolce attesa è ancora molto viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una bellissima femminuccia”. Ormai da diversi mesi, accanto a lei c’è il piccolo di casa Agnelli Alessandro Nasi.

Alena-Seredova-Diapo-5

 

Finalmente i due innamorati sono usciti allo scoperto, in diverse occasioni la bellissima showgirl l’ha portato con sé insieme ai suoi figli. Tutti ci domandiamo se arriveranno prima le nozze o prima un figlio? Lei risponde così: “Per custodire questo pensiero, prima devo divorziare”. Con questa risposta che non è né un si né un no, soltanto un non è il momento. Chissà se molto presto arriverà un colpo di scena, visto che ormai con la nuova legge si abbrevia i tempi per arrivare al divorzio.