Adesso è il turno della sorellina Cecilia sull’Isola Dei Famosi 2015

Dopo tanto attesa, è finalmente partita l’Isola dei Famosi 2015. Setti anni dopo lo sbarco di Belen Rodriguez sull’Isola dei Famosi, adesso è il turno della sorellina Cecilia. Ma la produzione ha deciso per lei un percorso molto ma molto particolare. La modella, infatti, popolerà per una settimana Playa Desnuda, la spiaggia isolata e lontana dagli altri naufraghi, novità della prima edizione targata Mediaset.

ISOLA DEI FAMOSI 2015  - CAYO PALOMA - PLAYA BONITA - PLAYA DESNUDA - giorno 1 vita isola

Ma la bella Cecilia non è da sola, è in compagnia del modello Brice Martinet, però con un differenza davvero sorprendenti rispetto agli altri naufraghi. Entrambi completamente senza veli, due moderni Adamo ed Eva. La modella 24enne, durante la prima puntata, in diretta, ha dovuto dire di si a Playa Desnuda. Anche se in realtà lo sapeva già dalla partenza. Cecilia Rodriguez durante la puntata, è apparsa piuttosto imbarazzata e indecisa, ma comunque era già decisa nel continuare l’Isola. Al momento di spogliarsi, ha chiesto più volte a Brice di girarsi dall’altra parte in modo che non la guardasse. Tutto avvenuto dietro un paravento, obbligatorio per evitare nudi tv, ha tolto i suoi vestiti e subito ha cercato di coprirsi comunque con i lunghi capelli e le braccia. Da quel momento è iniziata l’avventura “nuda e cruda” per Cecilia Rodriguez. Finita la puntata, i due naufraghi hanno trovato subito il modo di coprirsi. L’unico modo per coprirsi era di green, con delle grandi foglie, diventando così a tutti gli effetti “Adamo ed Eva” di questa pazza edizione de L’Isola dei Famosi.

cecilia-rodriguez-brice-martinet-isola-dei-famosi

E’ riuscita a farsi un stupendo ma soprattutto trendy due pezzi di foglie, così da poter girare indisturbata per il luogo selvaggio alla ricerca di riparo e cibo. Tutti si aspettavano di gustare uno spettacolino caliente che invece non c’è stato. Come ha spiegato la bella modella durante un confessionale, all’inizio è stato davvero imbarazzante, ma una volta “coperti” si è sentita subito molto più tranquilla e rilassata. Mentre Cecilia, finita la puntata, ha subito cercato qualcosa da indossare, su Instagram subito l’hanno aggredita, scrivendo commenti molto volgari. Ma proprio come la sorella, gli ha subito fatti tacere visto il suo nuovo look. Ovviamente a casa Rodriguez tutti a fare il tifo per la sorellina, scrivendo dediche ovunque. Ma in tutto ciò, il suo futuro marito, l’ex tronista Francesco Monte, durante la puntata era un po’ agitato. Anche perché lui stesso a confermato ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice, di essere molto geloso della sua donna. Ma appena ha visto, anche lui, che la piccola Cecilia si è subito data da fare per vestirsi, gli ha lasciato un dolce messaggio su Instagram, anche se lo potrà leggere solo una volta uscita dal reality: “Con il tuo modo di fare, timido ma allo stesso tempo determinato, hai sdrammatizzato una situazione imprevista… Suerte mi gordita… Te amo…”. Innamoratissimo e pieno di fiducia per la fidanzata, niente rovinerà il loro sentimento. Almeno per adesso.

Schermata-2015-02-05-alle-10.30.29