Yola Berrocal il conduttore le abbassa il vestito in diretta ed il seno esce fuori. Video

lunedì 17 ottobre 2016 by Marina

Yola Berrocal è una presentatrice spagnola la più famosa in Spagna per il suo super seno, conosciuta come l’annunciatrice più “formosa” di Spagna, è stata vittima di un incidente hot in diretta che la fa uscire fuori “di seno”.

Guarda il video.

Lei è stata invitata di uno show su Telecinco, il presentatore ha pensato bene di mortificare la vip abbassandole lo stretto top e lasciandola effettivamente a seno nudo davanti alle telecamere.

Yola Berrocal, logicamente si è sentita in imbarazzo ha provato ad coprire con il suo corpo…ma i maxischermi in cui viene mostrato il video hanno regalato a tutti un bel vedere.

Prima di uscire Yola Berrocal si è infuriata con lo studio ed anche con il conduttore accusando tutti di essere stata vittima di una macchinazione. Ma pochi attimi sono stati sufficienti per ripigliare il suo seno nudo.

Il filmato ha fatto presto il giro del web e raccogliendo decine di visualizzazioni. L’episodio hot della bella Yola Berrocal è stato visto da centinaia di migliaia di gente in tutto il mondo.

Yola Berrocal era ospite in una trasmissione in diretta. Il video dell’avvenimento è diventato virale, ma stavolta non si tratta di un problema dovuto al abbigliamento:

osservando le immagini dell’intervista alla 46enne Yola Berrocal, nota anche come la donna dal seno più gigante di Spagna, si comprende bene che il tutto è stato organizzato dal responsabile del programma per arrivare ad un picco d’ascolto elevato…cosa che è successa.