Xenia Deli 26 anni la modella di Playboy sposa, 62 Ossama Fathi Rabah Al-Sharif : il miliardario egiziano

giovedì 17 novembre 2016 by Marina

La bellissima e famosa modella moldava Xenia Deli, 26enne ha studiato lingue straniere all’Università Statale della Moldova. Ha abbandonato il suo paese natale proseguente il programma universitario di scambio studenti, e non è più ritornata, affermandosi come una delle modelle più popolari.

Nel 2011 ha addirittura vinto un considerevole concorso di bellezza a Hollywood, per poi essere la protagonista di copertine di Playboy e altra rivista, ma la bella e sexy Xenia Deli non si è fermata qui, infatti, ha interpretato un video popolarissimo di Justin Bieber. Oggi è una delle modelle di Victoria’s Secret.

Anche l’amore di questa modella va super bene, dopo che ha iniziato l’amicizia con l’uomo d’affari egiziano Ossama Fathi Rabah Al-Sharif,

62enne che possiede un grandissimo impero economico, Maserati e Jet privato inclusi, dicevo da questa semplice amicizia fra i due è nato un amore travolgente che ha fatto convolare a nozze la coppia, non ostante la differenza di età…..ma i soldi non hanno nessuna differenza, sono tutti uguali.

Ed ecco che Xenia Deli e Ossama Fathi Rabah Al-Sharif quest’estate i due si sono sposati e hanno preferito come meta nuziale l’isola greca di Santorini.

Avete visto che meraviglioso abito indossa Xenia, beh….è stato elaborato da: Zuhair Murad lui è un grande stilista che trasforma ogni donna come una principessa….di certo non è questo il caso.