Vogue UK: chi arriverà al comando ?

venerdì 03 febbraio 2017 by Benedetta

Correva l’anno 1992 quando Alexandra Shulman arriva a guidare il timone della più importante rivista  di moda del mondo: Vogue. Ruolo denso di responsabilità che la donna ha gestito egregiamente per 25 anni, imprimendo tra le pagine del magazine molto di sè e della sua personalità.

In molti si domandano come sia possibile lasciare un posto di lavoro del genere, il sogno di tutti gli amanti della scrittura e del mondo della moda.

download

la Shulman durante un’intervista nella quale spiega le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa pesante decisione, dichiara appunto: “Sono stata privilegiata a guidare un magazine straordinario per così tanto tempo e ancor di più a lavorare in questi anni con tante persone che hanno reso questa esperienza così ricca e interessante. È stato molto difficile decidere di lasciare dopo 25 anni e sono molto eccitata per il nuovo futuro. Ringrazio chi mi ha dato la libertà di fare tutto quello che volevo, ora mi concentrerò sui numeri in uscita di questo magazine che io amo”

Per quanto riguarda le indiscrezioni sulle papabili sostitute, i nomi in lizza pare siano già definiti, ma noi per scoprire chi prenderà il posto di una delle donne più stimate nel mondo del glamour, dovremmo pazientare fino alla prossima estate.