Vittorio Brumotti aggredito per strada

giovedì 20 agosto 2015 by Stefania

Vittorio Brumotti è stato aggredito mentre era in bici insieme al padre vicino Savona. L’inviato di Striscia la notizia, secondo le agenzie, stava percorrendo in bicicletta il tratto di provinciale tra Torino e Bardineto, seguito da alcuni amici in auto.

1439975997_vittorio_brumotti_aggressione_automobilisti

La macchina poi è stata raggiunta da una seconda vettura con a bordo un gruppo di stranieri. Proprio lì sarebbe nato un diverbio per motivi automobilistici, dovuto alla bassa velocità con la quale padre e figlio precedevano. La lite si è trasformata subito in una rissa, e proprio quando Brumotti e il padre hanno abbandonato le bici e sono intervenuti, sono stati aggrediti violentemente con pugni. Il personale del 118 li ha trasportati in codice giallo all’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure. Sembra che qualche testimone sarebbe riuscito a fotografare o ad annotarsi i numeri di targa e il modello dell’auto degli assalitori che sono fuggiti subito dopo la rissa. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire tutta la dinamica della vicenda.

1439976103_twitter_vittorio_brumotti_dopo_aggressione

Brumotti sul suo profilo Twitter ha voluto subito tranquillizzare i fan postando uno scatto: “Ragazzi sto meglio! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima! Non odiate gli stranieri vi prego!”, ha cinguettato il giovane Brumotti.