Victoria Beckham in giro per New York

giovedì 04 giugno 2015 by Stefania

La bellissima Victoria Beckham, ormai da tempo è diventata più famosa come stilista che come Spice, passeggia per la Grande città di New York con un look davvero molto seducente. La cantante, stilista, sceglie un look malizioso, total black, indossa un abito molto sobrio, con gonna lunga fino quasi alla caviglia, ma la gonna è completamente di pizzo trasparente. Basta che faccia un passo che si vedono le gambe. Un look estremamente seducente, ovviamente non possono mancare gli occhiali da sole, capelli sciolti, e la solita aria imbronciata, che ormai sarà sicuramente un suo marchio di fabbrica.

La bellissima stilista è sposata dal 1999 con ilm bellissimo ex calciatore David Beckham, con quattro figli che si avviano a essere celebri proprio come i genitori. Victoria e David è una delle coppie più potenti e più unite dello star system.

victoria_beckham

Tutta la famiglia al completo, si mostrano sempre molto uniti, stilosissimi, nelle occasioni pubbliche e anche nelle foto social, basta guardare le foto scattate in occasione del party esagerato a Marrakesh dalla coppia per i 40 anni di David. Infatti l’ex calciatore ha festeggiato in una residenza, molto lussuosa, a Marrakesh. Postando alcuni scatti nel resort con tutta la famiglia e amici. Insomma una vera famiglia unita. Insomma sempre tutti uniti, sempre tutti insieme, una famiglia da ammirare.