Victoria Beckham ha portato la piccola Harper Seven nel salone di bellezza

venerdì 21 agosto 2015 by Stefania

Victoria Beckham sul social ha pubblicato uno scatto della figlia Harper Seven, 4 anni, mentre fa la manicure. A mettere lo smalto alla piccola il bravissimo Tom Bachik, abituato a prendersi cura delle star. Alcune sue clienti celebri Jennifer Aniston e Jennifer Lopez.

1440157404_harper_seven_fa_la_manicure

Su Instagram sotto lo scatto Victoria Beckham a cinguettato: “La ragazza grande si sta facendo le unghie. Grazie Tom Bachik, baci da Los Angeles”. A soli 4 anni Harper Seven fa già una vita da star, si concede una manicure all’ultima moda. Per la piccola star smalto fashion sulle unghie delle mani abbinato naturalmente a quello che sfoggia sui piedini. In fatto di bellezza non è la prima volta che mamma e figlia si lasciano coccolare da mani esperte. Proprio qualche mese fa, l’ex Spice Girls, ha rivelato a Vogue come spesso trascorra i pomeriggi con la figlia a farsi fare la manicure.

172849-1 XPUSRA

La famiglia Beckham si trova a Los Angeles. Victoria ha anche pubblicato uno scatto del suo amato marato David proprio mentre dorme in aereo mentre raggiungono la Città degli Angeli.

1440157528_david_beckham_riposino_aereo

Una volta arrivati, l’ex calciatore ha trascorso il tempo con la figlia all’aria aperta. le sta insegnando ad andare in bicicletta e sul social ha condiviso con i follower uno scatto della bimba mentre pedala con le rotelle e indossa un delizioso casco rosa. “California Girl”, ha cinguettato orgoglioso David Beckham.

1440157587_harper_seven_beckham_california_girl

La piccola Harper è davvero una bimba fortunata. Ritaglia con la mamma momenti glamour e beauty, e appena può preferisce mettersi le scarpe da calcio e correre a giocare in giardino con i suoi fratelli.