Vanessa Oliveira con il suo siparietto sexy da scandolo in tv.

mercoledì 07 dicembre 2016 by Marina

Vanessa Oliveira è da stamattina che grazie ad questo video, che fra un poco vedrete, sta spopolando in web, tutta colpa del presentatore..forse un poco caliente.


Non so che dire l’uomo forse ha avuto una botta di testosterone, oppure ha mangiato qualche frutto afrodisiaco, comunque fatto sta che l’uomo ha compiuto un gesto al quanto raro in televisione…..chi le ha pagato le conseguenze, se cosi vogliamo dire è la bella Vanessa Oliveira. Vi starete domandando chi è questa donna? Un attimo ora vi spiego tutto.
Tutto è accaduto nel programma della tv portoghese ‘Hà Tarde’, dove l’annunciatore ha sollevato la maglia della donna partecipe in studio per un’intervista.

Lei si chiama Vanessa Oliveira, una showgirl conosciutissima nella sua terra d’origine: la donna, all’improvviso si è trovata con il seno di fuori mostra esibendo le sue ‘grazie’ agli spettatori.
Si dice che Vanessa Oliveira non si sia accorta immediatamente del colpo sexy, quindi continuava nel sorridere, ma quando la star si è resa conto dell’accaduto ha lanciato uno sguardo al presentatore che, logicamente non si è affatto pentito del fatto, anzi il suo sguardo è veramente al settimo cielo.