Valeria Marini vuole i soldi da Gigi D’Alessio che gli ha prestato

martedì 20 settembre 2016 by Marina

Valeria Marini ha svelato al settimanale Oggi, prima di accedere nella casa del Grande Fratello Vip, che ha chiesto il restituzione del prestito fatto a Gigi D’Alessio.

Gigi ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con 200 mila euro. Un prestito all’amico del cuore – ha riferito la showgirl –

È stato un dolore enorme far emettere un decreto ingiuntivo per riaverli, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che tanti problemi aveva creato anche a me (Valeria parla del ex marito Giovanni Cottone, oggi agli arresti, senza mai chiamarlo per nome, ndr) e allora ho lasciato che le cose andassero avanti per vie legali”.

“Poi invece ci siamo sentiti, ci siamo chiariti – ha spiegato ancora – Lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo:

Gigi D’Alessio, la nostra amicizia non ha prezzo”. Ma ormai il problema è superato (un accordo tra le parti, in via di definizione, prevede un anticipo di 30 mila euro e rate di 5 mila al mese, ndr). Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Rifarei per Gigi quello che ho fatto. Se lui ne avesse bisogno, potendo, tornerei in suo aiuto. Lo stimo, gli voglio bene. È generoso come me”.

Parlando di Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha detto: “Pamela Prati prima mi odiava e ora dice di essere venuta nella casa solo perché ci sono io! Ma io le credo. La rivalità risale ai tempi del Bagaglino. Quando lei se ne andò, subentrai io ed ebbi un successo pazzesco. Normale che si sia ingelosita un po’, ma non le avevo rubato niente”.

Ti consiglio di leggere anche:

Gigi D’Alessio è diventato povero per pagare i debiti? “Canterò per altri 15 anni per pagare tutto”