Valeria Marini e la voglia di maternità: pronta ad avere un figlio da sola

giovedì 11 maggio 2017 by Benedetta

La showgirl italiana ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al settimanale ‘Gente’.

Un figlio? Sì, anche da sola. Valeria Marini, alla soglia dei 50 anni, si sfoga con il giornale. Al momento l’attrice italiana ha una forte voglia di maternità ed ha confessato di essersi prefissato come obiettivo quello di riuscire ad avere un figlio anche se da sola.

Favorevole alla fecondazione assistita ma per Valeria, il concetto del figlio, è sempre stato molto particolare. La donna ha infatti sempre associato l’idea di un figlio come il coronamento di un amore e quindi del rapporto di coppia. Ed ora? Ora Valeria ha intrapreso un forte e faticoso percorso di analisi e cure per andare infondo a questo desiderio e riuscire nel suo intento di diventar madre.

La sua vita privata invece? E’ possibile che la donna sia realmente single? Indiscrezioni parlano di un riavvicinamento al suo ex compagno Patrick, uomo d’affari ed imprenditore con il quale Valeria ha vissuto un passionale ed intenso amore anni ed anni fa. I colleghi di ‘Gente’, non hanno esitato a porre alla donna la domanda diretta sulla vita privata e personale dell’attrice. Dinnanzi alle insinuazioni ed ai gossip a riguardo.. Valeria ammette sorridendo: “Patrick ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre.. chi vivrà.. vedrà!”.