“Valeria Golino? Il mio amore”. Le forti dichiarazioni di Riccardo Scamarcio

venerdì 07 aprile 2017 by Benedetta

Riccardo Scamarcio dal cuore tenero. Sceglie il Corriere della sera, per raccontare e raccontarsi in un’intervista nella quale rompe il silenzio sulla rottura con Valeria Golino.

Ormai i due possono definirsi ‘ex’ a tutti gli effetti. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, hanno vissuto un intenso amore durato 12 lunghi anni e volto al termine circa un anno fa.

In questi mesi, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della storia. Nessuno dei due, fino a qualche giorno fa. Scamarcio infatti, conferma la rottura con la Golino ma ha per lei ancora parole d’amore.

“La nostra storia? E’ il mio sangue, il mio amore. In un’intervista, un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione che è il mio sangue, è il mio amore”.

Una relazione chiacchierata e discussa la loro. La differenza d’età è stata uno degli argomenti di maggior discussione durante questi anni d’amore. Le motivazioni personali della rottura, restano tali. L’attore pugliese non apre infatti l’argomento riguardante le intime decisioni che hanno portato lui e Valeria a chiudere la storia.

Un paio di mesi fa, la Golino, è stata beccata in compagnia del suo nuovo amore: Fabio. Un giovane 28enne. D’altro canto, Riccardo Scamarcio dichiara di essere ancora single.