Valentina Vignali insegue i suoi sogni

venerdì 09 gennaio 2015 by Frank

valentina-vignali-la-sexy-giocatrice-di-basket

Valentina Vignali a malincuore ha deciso di lasciare la televisione. Dal 2015 non è più la conduttrice del programma Si Basket, trasmissione che va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 15 alle 16 su Sportitalia. La bella Valentina ha spiegato lei stessa sul suo profilo Instagram che preferisce dare la precedenza al basket giocato piuttosto che a quello parlato, almeno finchè l’età glielo consentirà. Il basket è tutta la sua vita.

valentina-vignali-sul-campo-da-basket

Infatti ha seguito il suo cuore, perché proprio quando i responsabili della Rete le hanno proposto di entrare a far parte della redazione del programma offrendole la possibilità di poter lavorare a tempo pieno, lei ha mollato. Al solo pensiero di non poter giocare più a causa degli impegni lavorativi, la giovane conduttrice non ci ha pensato due volte. Così la bellissima showgirl dal fisico perfetto e dalla bellezza invidiabile, ha preferito, ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla sua prima e unica passione. La showgirl si è sempre allenata tanto, anche se le più delle volte l’abbiamo sempre vista nei suoi servizi fotografici, agli eventi ai quali partecipa. Infatti lei stessa ci ha confessato che non ha mai nascosto che la sua prima passione è sempre stata quella della moda, è per un periodo, per questo ha dovuto mettere il basket in secondo piano. Ma adesso è bella carica, decisa più che mai a riprendere in mano la sua vita della bella campionessa di basket.

Tutti i suo fan sono dispiaciuti, lasciano commenti sulle sue pagine Facebook: “Ci mancherai bellezza”, “Peccato Vale”; ma capiscono anche le sue esigenze, il suo bisogno di giocare. Come spiega la showgirl: “E’ una scelta che sento nel cuore, per la televisione o una scrivania c’è sempre tempo”. Grazie alle sue scelte, ci fa capire il suo carattere e la sua vera e unica passione. Non è da tutti lasciare la televisione, o addirittura un programma, per inseguire i propri sogni.

Ti auguriamo in bocca al lupo, e non vediamo l’ora di vederti giocare !!