Uomini e Donne: a settembre, tante novità in arrivo!

lunedì 10 luglio 2017 by Benedetta

Per gli appassionati di gossip e sopratutto di Uomini e Donne, non è mai tempo di vacanze! Si sa che sotto l’ombrellone non ci sia passatempo migliore di questo..

Andare alla ricerca di tutte le news, i gossip riguardo una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano. I fan di Uomini e Donne non si fermano mai, come non si fermano mai le notizie bollenti relative al programma.

Il web, contenitore sempre denso di news e gossip, ha già lasciato trapelare più di qualcosa. Nonostante Maria De Filippi e la sua quadra, siano già alla ricerca dei volti che saranno i protagonisti della prossima stagione, noi ci concediamo un po’ di relax chiacchierando riguardo alle novità certe.

Si dice infatti che nella prossima stagione di Uomini e Donne, in onda su canale 5 dal prossimo settembre, uno dei volti più amati del trono over, non ci sarà. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Giorgio Manetti, il quale proprio di recente, avrebbe dichiarato che non sarà presente durante la prossima stagione. Le motivazioni di questa scelta così drastica sono facilmente riconducibili alla burrascosa storia avuta con Gemma, finita poi malamente.

Per quanto riguarda il trono classico, abbiamo una novità che non riguarda la prossima stagione, bensì quella appena terminata. L’ex tronista Marco Cartasegna, pare infatti stia da qualche settimana vivendo una nuova storia d’amore. Con chi? La fortunata ragazza in questione è Valentina Allegri, figlia del più celebre Massimiliano. Sarà solo un flirt estivo oppure un amore più duraturo?