Uomini e Donne: la prossima stagione senza Gianni Sperti?

venerdì 05 maggio 2017 by Benedetta

Lo scoop colpisce ancora una volta il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Questa volta i protagonisti dello scoop sono proprio Gianni Sperti e Maria De Filippi.

Una lite è stata la pietra dello scandalo che potrebbe causare l’abbandono di Gianni Sperti. Sono oramai anni che l’ex ballerino, siede negli studi di Uomini e Donne come opinionista.

Durante questa stagione però, qualcosa è andato storto sin da subito. Durante la registrazione di una delle puntate del trono classico, l’opinionista ha attaccato duramente una delle due troniste presenti in studio: Desirèe.

Il motivo, non sembra essere ancora del tutto chiaro. Probabilmente un atteggiamento della ragazza non apprezzato da Gianni Sperti, un bacio durante un’esterna.. ad ogni modo qualcosa che abbia spinto Gianni Sperti a criticare Desirèe.

Le voci che circolano sul web affermerebbero che Maria De Filippi abbia preso in mano le redini della situazione, scagliandosi contro l’opinionista in difesa della giovane Desirèe. Questo avrebbe acceso la situazione e la lite tra Gianni e Maria.

Il gossip parla di abbandono del programma da parte di Sperti, anche se ormai la stagione è volta quasi al termine. Cosa c’è da aspettarsi quindi? Gianni Sperti non sarà presente il prossimo settembre con l’iniziare della nuova stagione del programma? Staremo a vedere!