Uomini e Donne: coppie che si dicono addio ed altre che vanno a convivere!

lunedì 12 giugno 2017 by Benedetta

Trovare l’amore. Questo è lo scopo di uno tra i programmi più longevi e fortunati della televisione italiana: Uomini e Donne. Spesso in questi mesi, abbiamo raccontato di aggiornamenti sull’andamento del programma. Ora però, tiriamo le somme.

La stagione è conclusa ormai da qualche settimana. Una stagione, fortunata, fortunatissima a detta dei consensi del pubblico. Maria De Filippi non sbaglia un colpo! Ma per amori che sembravano essere puri e sinceri, la rottura sembra essere dietro l’angolo.. un po’ come è capitato a due dei protagonisti di questa edizione.

Marco Cartasegna, il carismatico 26enne, ha conquistato tutti con la sua eleganza ed il suo innato saperci fare. Proprio per questo, il tronista ha deciso di interrompere il percorso di Uomini e Donne ed intraprendere una storia con una delle sue corteggiatrici. Federica Benicà, arrivata in trasmissione con l’idea di corteggiare Luca Onestini, si è da subito però lasciata ammaliare dal fascino di Marco, diventandone la scelta finale.

I fan, sempre molto attenti e presenti, hanno però sin da subito, notato che qualcosa a telecamere spente, non era come ci si aspettava. Marco e Federica, dichiarandosi innamorati non hanno convinto però il popolo del web. I due ragazzi, impegnati con le proprie vite, hanno ritagliato poco tempo per stare insieme e questo ai fan della coppia non è mai piaciuto.

Le vite private, condivise tramite i social sembravano essere vissute singolarmente e non come coppia. Impegni di lavoro per lui, esami universitari per lei. Nulla di ufficiale fino al momento di un post pubblicato su Instagram dalla stessa Federica Benicà. Nel post, la torinese ufficializza la conclusione della sua storia con Marco.

Son passate solo poche settimane ma la ragazza scrive che le loro vite e la distanza (Milano-Torino) , non hanno aiutato il loro rapporto.

E mentre Marco e Federica scelgono di separarsi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano invece di aver preso un importante decisione: a breve, i due giovani, andranno a convivere. Si ipotizza che la città scelta sia Roma, dove attualmente Rosa abita per impegni lavorativi.