Uomini e Donne: anticipazioni sulla scelta di Luca Onestini

venerdì 12 maggio 2017 by Benedetta

Nella giornata di ieri, si è registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Puntata che in molti aspettano, per scoprire chi sarà la scelta di Luca Onestini.

Il protagonista indiscusso di questa stagione resta lui: il tronista Luca Onestini è arrivato al fatidico momento della scelta. Le corteggiatrici rimaste per lui sono : Cecilia, Giulia e Soleil.

Tutte e tre le ragazze, diverse tra loro, hanno dimostrato in questi mesi di provare un forte interesse per il tronista, sopportando di vederlo costruire un percorso con ognuna di loro. Luca non ha mai nascosto di provare però degli interessi diversi. Ognuna delle corteggiatrici, lo prendeva infatti per motivi differenti.

Solo durante la scorsa puntata andata in onda, il tronista, ha dichiarato di voler scegliere e di farlo durante la registrazione successiva. Al via il toto scelta e le scommesse su chi abbia fatto effettivamente breccia nel cuore di Onestini.

Il web, impazza sulle indiscrezioni e nonostante in questi giorni, si siano susseguite ipotesi più disparate, tra cui anche il possibile abbandono del trono senza scegliere, ieri si è avuto il finale verdetto.

La puntata che andrà regolarmente in onda durante i primi giorni della prossima settimana, ci farà emozionare con la scelta e la conclusione di questo trono così tanto sentito e vissuto per i fan.

La scelta, come molti avevano previsto, è le anticipazioni hanno confermato è caduta su Soleil Sorge, corteggiatrice che ha molto fatto parlare di se in questi mesi e che più volte ha meditato di lasciare il programma nonostante l’interesse per Luca.

Luca sceglie dunque la bionda che gli ha fatto perdere la testa e Soleil, probabilmente contro ogni aspettativa, risponde di sì.