Una eliminazione davvero inaspettata, quella di Rocco Siffredi

martedì 10 marzo 2015 by Frank

isola-dei-famosi-rocco-siffredi_980x571

Una eliminazione davvero inaspettata, quella di Rocco Siffredi. Che ha preso ben il 63 per cento dei voti contro Andrea Montovoli, in nomination con lui. Così Rocco è stato buttato fuori dall’Isola.

rocco-siffredi-rocco-eliminato-rocco-siffredi

Ma ovviamente no del tutto. E’ stato spedito dritto dritto a Playa Desnuda, mentre Brice Martinet ha finalmente raggiunto il gruppo. Così hanno creato una nuova Playa Desnuda. Una volta comunicata l’eliminazione, il divo del porno, a sua insaputa, è stato portato sull’ultima spiaggia. Una volta arrivato, ha capito, è bastato che Alessia Marcuzzi accennasse la sola e ultima possibilità di rimanere in gioco togliendosi i vestiti. Ovviamente Rocco Siffredi non se l’è fatto ripetere due volte e, senza nascondersi dietro il paravento, rimanendo d’avanti a tutta Italia, ha iniziato a spogliarsi. Tutta l’Isola per Rocco, che manco a dirlo, ora è desnudo e felice. Applausi, risa, tutti sbalorditi, nessuno mai avrebbe pensato a una scena del genere. Lo studio sotto shock, soprattutto la conduttrice Alessia Marcuzzi.

ISOLA 2015 - vita isola giorno 12

Divertiti Mara Venier e Alfonso Signorini che hanno provocato Rocco Siffredi, obbligato da Alessia Marcuzzi a andare dietro il paravento delle buone maniere. L’attore hard, su invito di Mara Venier, è nuovamente uscito come mamma l’ha fatto costringendo i cameramen a riprese piuttosto improvvisate perché non andasse in prima serata nudo. Rocco desnudo con i gioielli in bella mostra ha colpito ancora e non in un cinema a luci rosse, ma questa volta in prima serata. Nemmeno a dirlo, Rocco Siffredi ha deciso di restare completamente nudo, neanche foglie addosso, proprio come mamma l’ha fatto. Sua moglie Rozsa Tassi si è mostrata durante lo show del marito, molto divertita, ma soprattutto molto sicura che il marito avrebbe sfruttato ogni possibilità per rimanere in gioco.

Isola-dei-famosi-Rachida-contro-Cecilia-Rodriguez

Poco dopo, è arrivata anche Rachida, eliminata da una seconda eliminazione che i naufraghi non si aspettavano per niente. Ma ovviamente Rachida ha salutato il suo amico e ha deciso di tornare a casa. Così da quel momento inizia una nuova Isola di Playa Desnuda. Rocco ha detto che si giocherà le sue carte per arrivare in finale, staremo a vedere, speriamo non si giochi anche altro.