Un weekend da sogno a Capri per Belen Rodriguez

martedì 09 giugno 2015 by Stefania

Un vero weekend da sogno a Capri per la bellissima Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Per la bellissima Belen Rodriguez, Capri è dolcissima. L’argentina proprio grazie all’atmosfera e alla bellezza di Capri, si è goduta al massimo tutto il weekend con la sua famiglia. Ovviamente, oltre al posto chi ha reso bellissime e piene di calore le giornate sono stati proprio i due uomini di casa: Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

1433769218_belen_santiago_piscina

Belen Rodriguez, insieme a tutta la famiglia, sono arrivati a Capri per essere ospiti del prestigioso Vip Champion 2015 insieme a un mare di altre celebrità, tutte sbarcate sull’Isola Azzurra. Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, insieme al piccolo Santiago, hanno sicuramente approfittato l’evento per mostrarsi in pubblico, ma soprattutto per assaporare momenti di relax che anticipano le vacanze, che sicuramente quest’anno saranno più corte proprio a causa dei molti impegni lavorativi di entrambi. Sicuramente questo weekend ha aiutato molto a scacciare gli ultimi gossip sulla loro presunta crisi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in questo weekend, si sono mostrati più complici che mai.

stefano_de_martino_belen_rodriguez_santiago_vacanze_a_capri_9

La bellissima showgirl ha osservato tantissimo il marito mentre giocava con il figlio come un vero super papà, rendendo così Santiago felicissimo. E’ stato per Belen Rodriguez un weekend da favola. Ovviamente ha sfoggiato il suo fisico perfetto in bikini, una sera ci sono state anche le sue amiche del cuore. Per Belen la passione è tutto, l’amore quello vero ad accompagnarla a farla battere il cuore e a tenerla viva.

1433769325_belen_stefano_santiago_taxi_capri

Come ogni vacanza, arriva il giorno del rientro. I due innamorati insieme al piccolo Santiago si sono fermati a Napoli, dove abita tutta la famiglia di De Martino. Giusto qualche giorno, poi ovviamente si ritorna a Milano. Perché ad aspettarli ci sono gli impegni lavorativi. Ma prima di ogni cosa: la famiglia.