Un nuovo amore per Gianni Sperti!

lunedì 20 febbraio 2017 by Benedetta

Sono giorni ormai che non si parla d’altro. Il ballerino e opinionista di canale 5, Gianni Sperti, pare si sia fatto rubare il cuore da una ragazza molto più giovane di lui, di una bellezza stravolgente.

Chi segue attentamente i gossip e le curiosità dei vip italiani, sa bene che il 43 enne non è solito essere al centro di pettegolezzi sul proprio conto, anzi è famoso per la sua riservatezza e riesce bene a mantenere la sua vita privata lontano da fotografi e sguardi indiscreti.

Agli esordi della sua carriera, un giovanissimo Sperti, mise su piazza la sua focosa storia d’amore con la showgirl Paola Barale. I due, incontrati negli studi di Buona Domenica, coronarono il loro amore con le nozze. In quel periodo, era argomento di gossip giornaliero la travagliata ma passionale storia d’amore tra i due artisti. Entrambi in momenti floridi delle loro carriere, giovani e innamorati, hanno fatto sognare milioni di italiani. Il matrimonio, interrotto poi drasticamente dalla scelta del divorzio, ha condizionato notevolmente la vita di Sperti, il quale, si dice, si sia portato per anni gli strascichi di questo fallimento di vita personale.

Sarà dunque per questo che Gianni, negli anni ha deciso di mantenere un velo di distacco tra la notorietà e la vita privata? Amatissimo e seguitissimo dai fan sui social, Gianni Sperti ha la nomea di esser affabile e buono con tutti.

A tradire la sua innata riservatezza però, una foto galeotta postata da lui stesso sul suo profilo Instragram proprio nel giorno della festa di San Valentino. Lo scatto, ritraeva una tavola apparecchiata per due cosparsa di petali rossi. Sperti non rivela l’identità della sua compagnia durante una cena così romantica ma questo non ha fermato i fan dall’imbastire ipotesi più disparate su chi ci fosse seduta accanto a lui quella sera.

Sperti, non ha fornito alcuna risposta, nonostante il settimanale ‘Oggi‘, sostenga a chiare lettere che per lui sia arrivato il momento di un nuovo amore. Chi avrà rubato la mente ed il cuore di Gianni?