Un amore finito male: Interrante-De andrè al capolinea

martedì 21 febbraio 2017 by Benedetta

Hanno condiviso la loro vita insieme per cinque anni, la figlia di Cristiano De Andrè e Daniele Interrante. Due personaggi pubblici, che dal 2012, anno in cui si sono uniti, non hanno mai messo su piazza la loro vita privata, proprio per evitare che si potessero creare pettegolezzi inutili.

Un amore forte, travolgente che però pare essere giunto al capolinea. E’ proprio Francesca De Andrè a dare l’annuncio ufficiale della rottura sui social: “Eccoci qui”, scrive lei: “Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. E’ da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme… Ecco, adesso sapete come stanno le cose”.

Daniele Interrante, d’altro canto, non si è ancora espresso pubblicamente sull’accaduto e non siamo certi del fatto che lo farà nei prossimi giorni. E’ ancora mistero sull’identità di questo fantomatico uomo di cui Francesca parla nel post per annunciare la rottura con l’ormai ex Interrante. Vero è, che non sia sfuggito a nessuno il grande feeling della De Andrè con il fratello di Luciano Ligabue, Marco. I due, insieme in Africa, per un viaggio di beneficenza, sono stati ripresi in numerosi scatti finiti sui social nei giorni scorsi. Che sia proprio Marco Ligabue l’uomo misterioso?