Tutte pazze per Stefano De Martino: a Capri circondato da bellezze latine

giovedì 15 giugno 2017 by Benedetta

Il curioso caso di Stefano De Martino, continua insistente. Il gossip sul ballerino di Amici, sembra davvero non avere una fine.

Qualche settimana fa, si parlava del bacio misterioso con una donna mora, altrettanto misteriosa. Successivamente, sono arrivate puntuali le voci che sostenevano un riavvicinamento tra Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone. I due, dopo aver concluso la loro storia d’amore dicono di essere rimasti in buoni rapporti.

Superata la delusione d’amore, Emma Marrone, non ha mai nascosto l’affetto provato nei confronti di Stefano. Eppure, i due, nonostante le continue e ripetute voci sul loro conto, non hanno mai ufficializzato un riavvicinamento concreto.

Dopo il divorzio con l’ex moglie Belen Rodriguez, il ballerino, ha dichiarato alla stampa di non essere minimamente interessato all’argomento “amore”. Nonostante le corteggiatrici non manchino intorno a De Martino, lui si è sempre dichiarato impassibile.

Non sembrava però così impassibile, lo scorso weekend passato a Capri. Insieme ad altri volti dello spettacolo per un evento mondano, il bel ballerino partenopeo, si è lasciato conquistare da due bellezze sudamericane.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Stefano avrebbe infatti passato gran parte del tempo in piscina insieme alla brasiliana Desirèe Popper, ex tronista di Uomini e Donne e successivamente, aver scelto di passare la serata in compagnia della bella e sensuale ex naufraga Dayane Mello.