Trono over: Gemma, pronta a lasciare il programma?

giovedì 09 febbraio 2017 by Benedetta

Al centro di gossip e notizie del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani sono ormai anni che cerca disperatamente amore su canale 5, senza esserci ancora riuscita e tante volte averci sperato.

Che sia questa la volta buona per la torinese dallo sguardo malinconico e dolce ? Durante la passata stagione, Gemma ha iniziato una frequentazione con Giorgio Manetti, storia non poco travagliata, dopo un inizio romantico e sognante, i due hanno iniziato ad avere battibecchi sempre più frequenti che hanno condotto la coppia ad un inevitabile rottura che non ha permesso a Gemma di lasciare il programma come da tempo sogna di fare accanto a chi sarà il suo tanto atteso e voluto compagno.

I due hanno avuto un confronto in studio, durante una registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, ieri 8 febbraio. In studio non sono mancate polemiche di accusa nei confronti di Gemma, tacciata di essere un tappetino. Che ci sia un ritorno al passato?

Nella vita di Gemma è da poco entrato un nuovo uomo: Michele, 17 anni più giovane della torinese che pretende spiegazioni sui sentimenti che la donna dice di provare per lui e sui pensieri che Gemma ha riguardo la sua storia appena conclusa con Manetti.

Michele e Gemma sono stati paparazzati a Roma e pare che qualcosa di solido tra i due si stia instaurando. Che sia lui la persona giusta in grado di rubare il cuore della nostra Gemma?