Topless mozzafiato per le signore Vip in vacanza

mercoledì 19 luglio 2017 by Benedetta

L’estate è tempo di relax e divertimento.. molto meglio se farlo in spiaggia ed in buona compagnia. Per quest’anno, le vacanze dei vip, continuano ed essere super piccanti!

Nonostante procedano a singhiozzi a causa degli impegni lavorativi, le ferie dei vip, sono certamente un argomento di cui discutere sotto l’ombrellone. Per un vip che parte, ne troviamo un altro che rientra alla base.. per un vip che si veste, ne troviamo uno che.. si spoglia!

Eh già, l’estate è anche questo: topless! Quale migliore occasione per sfoggiare un fisico da urlo se non quella di essere piacevolmente in vacanza? Potremmo citare per esempio, Paola Perego. La 51enne conduttrice televisiva, ha scelto di buttarsi alle spalle il difficile anno lavorativo dopo le polemiche che ricorderemo bene, per dedicarsi ad una meritata vacanza insieme al marito Lucio Presta.

La meta scelta dai due coniugi è quella di Formentera, dove Paola e Lucio si stanno godendo il sole ed il mare. Un dettaglio però non passa inosservato: Paola Perego mostra un fisico tonico e bellissimo, accompagnato da un tolpless portato con disinvoltura! Brava Paola!

Paola Perego però, non è la sola ad essere stata beccata a prendere il sole in tolpless. Anche una sua collega, credeva infatti di essere al riparo da sguardi indiscreti ed ha scelto di denudarsi sul balcone della propria camera d’albergo, mostrano così anche lei un seno invidiabile: stiamo parlando di Paola Barale.