Tom Cruise e John Travolta hanno avuto una relazione

lunedì 23 marzo 2015 by Stefania

20150322_tom-cruise-e-john-travolta-relazione-638x425

Tom Cruise e John Travolta hanno avuto una relazione. Una bomba che arriva diretta dai media Usa. E che in poche ore fa il giro di tutti i siti. Ebbene sì, a Star Magazine lo danno per certo: il divo di Grease e la star di Mission Impossibile nascondono un dolce segreto. Amici da anni, ma a legare Tom Cruise e John Travolta ci sarebbe qualcosa di più. La relazione, tenuta sempre segreta, tra i due risalirebbe a circa 7 anni fa.

Sembra che la passione tra i due fosse tale da aver organizzato degli incontri altamente blindati.  Secondo la rivista americana Travolta, sposato da 24 anni con Kelly Preston ma già in passato finito al centro del gossip per presunte relazioni omosessuali (da lui sempre smentite), avrebbe letteralmente perso la testa per Cruise, quando Tom aveva 21 anni. E fra loro ci sarebbe stata una relazione.

cruise-620x400

Tutto sarebbe accaduto dopo che Travolta aveva visto il divo di Mission Impossible in Risky Business . John fu letteralmente ossessionato da lui, scrive Star Magazine che poi sostiene che i due “Trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon”. Un segreto mantenuto per 30 anni, e ora venuto alla luce. E che, sempre stando alla versione della rivista, spiegherebbe l’ulteriore frattura fra Cruise e l’ex moglie Katie Holmes, che pare siano arrivati al punto di non parlarsi più. I due attori non hanno ancora commentato la notizia, mentre i loro portavoce hanno definito tutta questa ridicola. Verità o bugia non sembra essere ancora chiara la situazione, il Magazine però avrebbe rimosso la notizia.

20150322_93679_tom_cruise_e_john_travolta_relazione_638