Tina Cipollari indossa una parrucca: il perchè spiegato da lei stessa!

martedì 14 marzo 2017 by Benedetta

Sono settimane che gli sguardi attenti dei telespettatori sono puntati su di lei: il perchè della sua scelta, tranquillizza i fan.

L’abbiamo conosciuta così: negli studi di Mediaset come opinionista. La bionda Tina Cipollari, ha allietato le registrazioni di Uomini e Donne grazie alla sua spiccata ironia.

Amata e stimata da molti, la Cipollari ha fatto spesso parlare di se nel corso degli anni, sopratutto nel periodo in cui è stata vittima dei gossip a causa della crisi con il suo attuale marito Chicco.

C’è un particolare però, che non è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori. Da qualche settimana infatti, la Cipollari indossa una parrucca che nasconde ciò che tutti noi siamo stati sempre abituati a vedere. Che fine hanno fatto i capelli biondo platino della nostra Tina? Ce lo spiega lei stessa, dopo che voci a riguardo stavano diventando sempre più insistenti.

La Cipollari, ci spiega come la sua partecipazione al reality ‘Pechino Express‘, sia stata letale per la salute dei suoi capelli. Costretta a vivere in condizioni precarie e dall’igiene scarso e quasi inesistente, Tina ha contratto pulci e pidocchi, iniziando così il suo calvario.

Sempre a Pechino, Tina, ha effettuato una decolorazione troppo aggressiva che le ha dato il colpo di grazia. Una volta rientrata in Italia, il marito Chicco Nalli, famoso hair stylist, ha dovuto tagliare via la folta chioma di sua moglie, spiegando che sia stata molto più dannosa la decolorazione, rispetto alle pulci.

E’ così, ecco spiegato il perchè di questo nuovo e forzato look di Tina, che pur restando una donna di estrema eleganza, ha lasciato tutti di stucco.