Tina Cipollari e Gemma Galgani: la rottura definitiva?

martedì 09 maggio 2017 by Benedetta

In questo periodo, più che mai, il programma televisivo di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, è spesso menzionato in notizie di gossip più o meno vere.

Abbandonate per il momento le indiscrezioni su Gianni Sperti, questa volta pare sia il turno di Tina Cipollari. Opinionista della trasmissione, da ormai vent’anni, Tina la si conosce sopratutto per i toni coloriti che la contraddistinguono. Sono ormai tre anni che Tina Cipollari, durante le registrazioni del trono Over, litiga furiosamente con la protagonista Gemma Galgani.

Complice il carattere di Gemma ed i modi irriverenti di Tina, si è dato vita forse senza volerlo ad un teatrino diventato di pessimo gusto. La stessa Maria De Filippi, ha dichiarato in un’intervista al giornale ‘Il fatto quotidiano’, che tra le due, l’astio è reale. Talmente reale che molto spesso la redazione del programma si trova costretta a dover tagliare interi pezzi delle registrazioni e non mandarle in onda.

I gossip che impazzano sul web, vedono l’insistente voce di chi sostiene che Tina Cipollari non sarà più parte del cast di Uomini e Donne per la prossima stagione. Per il momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne.

Che dire.. salvo cambiamenti.. bisognerà aspettare pazientemente l’arrivo della prossima stagione di Uomini e Donne per scoprirlo.