The Hottest Swimsuit 2017: il 15 giugno andrà in onda la prima puntata

lunedì 12 giugno 2017 by Benedetta

Al via la seconda edizione di un format che ha il sapore di estate e sole caldo. La produzione di Mtv Italia ha messo in piedi la nuova stagione di un programma che andrà in onda sul sito ufficiale del canale.

Si tratterà di otto mini puntate della durata di cinque minuti l’una nelle quali gli influencer più in voga del momento si sfideranno in un contest per delle linee di beachwear. Un mix dunque, di divertimento e stile da non perdere.

I protagonisti di Uomini e Donne, tra i più amati dal pubblico del web, hanno preso parte a questo progetto. Insieme a loro anche i due amatissimi cestisti Valentina Vignali ed il fidanzato Stefano Laudadoni.

Insomma, un gruppo di social addicted che hanno infuocato le spiagge del salento per otto giorni. Alloggiando ad Otranto, in un lussuosissimo appartamento, i ragazzi hanno girato le puntate del programma nei luoghi più suggestivi: Gallipoli, Otranto, Roca. Tutto costantemente aggiornato in linea diretta dagli stessi ragazzi sui loro profili social.

Bagni di folla, selfie con i fan.. tutto come delle vere star. Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Mario Serpa, Giulia Latini, Claudio Sona.. questi solo alcuni dei nomi dei presenti.