Temptation Island: tutto pronto per la nuova stagione!

venerdì 19 maggio 2017 by Benedetta

Maria De Filippi in questo è la regina: per un reality che si conclude, ce n’è uno che inizia. Le selezioni per la nuova edizione del reality show Temptation Island sono ormai in fase finale.

Dovrebbe partire il prossimo giugno, la nuova edizione di Temptation island. Il reality dell’estate, apre i suoi battenti alle 6 coppie che saranno pronte a sfidare il loro amore mettendo a dura prova le gelosie reciproche e la fiducia del loro rapporto.

Se nelle edizioni precedenti, il format ha generato un successo clamoroso, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, quest’anno si prospetta una stagione col botto. Le coppie che accetteranno di vivere in villaggi separati per 21 giorni, dovranno sopratutto accettare di subire le tentazioni da parte di 12 tentatori e 12 tentatrici pronti a mettere a repentaglio la loro storia d’amore.

Nelle edizioni precedenti, molte coppie sono scoppiate, altre invece hanno consolidato il loro rapporto e c’è addirittura qualcuno di loro che è prossimo alle nozze. Roberta Mercurio per esempio, con il suo Flavio Zarella, hanno annunciato la data delle nozze.

In questa stagione, le indiscrezioni sulle coppie che hanno accettato di partecipare al programma, son tante.. una delle più veritiere potrebbe essere quella che parla di Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due, ad un passo dal loro primo anniversario di storia, avrebbero recentemente firmato l’accordo con la produzione del programma.