Temptation Island, finale con ascolti da record

mercoledì 29 luglio 2015 by Stefania

La seconda edizione di Temptation Island è stata caratterizzata dalla commozione, questa volta soprattutto quella del conduttore Filippo Bisciglia che ha pianto insieme ai concorrenti.

1438170660_^0DCA17EC873D28BF5B11A6F2436E5E20D3E66D035BB8891E1B^pimgpsh_fullsize_distr

Dopo l’uscita delle due coppie nelle prime punatate, Salvatore e Teresa innamoratissimi e Aurora e Gianmarco scoppiati dopo solo una settimana, le coppie in gara sono rimaste quattro. Fidanzati e fidanzate hanno vissuto lontani per 21 giorni, insieme a un gruppo di tentatori e tentatrici single. Quindi ieri sera, l’ultima puntata del reality di Canale 5 ha mostrato i falò finali, il magico momento dell’incontro dopo la lunga separazione. Tra crisi, risate, gioie e conferme, le coppie hanno finalmente concluso il loro percorso e Filippo si è commosso con loro durante tutta la puntata. Si parte con Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo: la giovane ragazza napoletana dopo aver visto un coinvolgimento del suo fidanzato con la single Fabiola, chiede un confronto.  Emanuele è molto scosso, non sa cosa prova veramente e i due escono separati dal falò. Dopo poche ore il primo colpo di scena: Emanuele ci ripensa, chiede un nuovo incontro. Pentito, in lacrime, supplica la sua Alessandra di perdonarlo. Davvero un momento intenso che scioglie anche il cuore del conduttore romano, inquadrato a sospirare con gli occhi lucidi di fronte ai due ragazzi. Alla fine Alessandra decide di perdonarlo, così i due escono insieme dal falò.

1438165714_emanuele_davanzo_alessandra_de_angelis

Poi è la volta di Claudia Merli e Dario Loda. La giovane ragazza ha fatto uno scherzo al suo fidanzato facendogli credere di essersi avvicinata ad un single, ma il conduttore svela finalmente tutto al povero Dario. E ancora una volta l’amore trionfa.

1438165767_dario_loda_claudia_merli

Poi arriva il turno del falò più teso di tutta la serata. Quello tra Isabella Falasconi e Mauro Donà. Il quarantenne ha provato una forte attraione per la single Marta. Isabella decide di voler uscire da sola dal programma, ma Mauro sostiene di aver capito i suoi veri sentimenti e di volerla posare. Così la bellissima bionda decide di dargli un’altra chance. E quindi alla fine anche loro decidono di uscire insieme.

1438165802_isabella_falasconi_mauro_dona

Invece per Alessia Messina e Amedeo Andreozzi davvero un finale a sorpresa. Il giovane napoletano non si presenta al falò e la ragazza siciliana si dispera, consolata dal conduttore. Ma finalmente un altro colpo di scena. Alessia rientra al villaggio, sente le note della canzone “Cercami” di Renato Zero, poi una serie di bigliettini la conducono di nuovo al falò dove ad aspettarla c’è il suo amato Amedeo, pronto finalmente a gridare tutto il suo amore per lei.

1438165833_amedeo_andreozzi_alessia_messina

L’ultima puntata del reality è stata seguita da 3.787.000 spettatori con uno share del 20.86 %. Insomma un vero grande successo. Alla fine tra tante lacrime, l’amore trionfa sempre.