Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

mercoledì 05 luglio 2017 by Benedetta

Per loro, Tempation Island finisce qui. A deciderlo è stato lo stesso Riccardo che si è dichiarato impotente dinnanzi ad alcuni atteggiamenti di Camilla.

La repentina e brusca fine di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island, non ha convinto quasi nessuno. Il popolo del web, attento scrutatore, ha infatti sin da subito, storto il naso davanti a questa apparentemente immotivata decisione.

E’ stato infatti lo stesso Riccardo, durante un momento di ira funesta a chiedere alla produzione del programma di poter fare il falò di confronto con la sua fidanzata Camilla.

Il motivo? L’incoscienza della 19enne Camilla negli atteggiamenti avuti con il single Nicolò. La ragazza, stranita, ha dichiarato di aver instaurato solo una bonaria amicizia con il tentatore.. nulla di malizioso.

Per Riccardo però, ci sono state delle mancanze di rispetto che non gli permettono di continuare serenamente l’esperienza di Temptation Island. Cosa fanno allora i due? Dopo un falò di confronto pressoché ridicolo e senza senso, scelgono di abbandonare il programma insieme, d’amore e d’accordo.

Il parere del web? Molto semplice: tutto organizzato e pilotato. Essendo Riccardo e Camilla una coppia di personaggi pubblici, avrebbero secondo i fan, sottoscritto un accordo con la produzione, per il quale sapevano perfettamente quanto giorni avrebbero dovuto passare all’interno del reality.

Alcuni di noi, sperano che sia così.. perchè se la motivazione reale è la gelosia di Riccardo.. povera Camilla! In bocca al lupo!