Temptation Island 2017? Ecco le prime indiscrezioni sul cast!

giovedì 20 aprile 2017 by Benedetta

I casting per la nuova stagione del reality Mediaset Temptation Island sono iniziati da qualche settimana. Il web impazza con le prime indiscrezioni.

Pronti a mettere alla prova il vostro amore? Lo saranno le sei coppie che quest’anno affronteranno la sfida delle tentazioni. Il web fa scattare il gossip ed insieme ad esso, i primi papabili nomi di coppie e tentatori annessi.

Un importante sito di gossip, rivela come potrebbero esserci in questi giorni delle trattative in corso per definire gli aspetti contrattuali tra la redazione di Temptation Island ed una delle coppie più amate della tv.

Giulia De Lellis ed Andrea Damante, potrebbero essere tra i partecipanti del reality. Già in passato, Andrea, partecipò al programma in veste di tentatore. Proprio la stagione precedente al suo trono di Uomini e Donne, durante il quale ha conosciuto il suo amore Giulia.

Altri nomi usciti dalle indiscrezioni del web, potrebbero essere quelli di Alessandro Calabrese, ex gieffino, attualmente single che pare stia valutando l’ipotesi di partecipare al gioco come tentatore.