Temptation Island 2: finalmente conosciamo le sei coppie

martedì 23 giugno 2015 by Stefania

Manca davvero poco e si riparte con la seconda stagione di Temptation Island. Riparte il programma per la seconda volta con sei coppie, e i riflettori di Canale 5 saranno puntati sulle sei coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Proprio da questo giovedì andranno in onda le puntate del reality registrato in un resort della Sardegna.

1434971419_temptation_concorrenti

Proprio come la prima stagione, troviamo anche quest’anno al timone Filippo Bisciglia. Sarà proprio lui ad accompagnare i ragazzi in questo percorso di paura, tentazioni e gelosia. Infatti le sei coppie hanno deciso di separarsi per testare la profondità dei loro sentimenti. I fidanzati hanno vissuto nel villaggio insieme a bellissime e sexy ragazze tentatrici, stessa cosa vale per le fidanzate che sono state “costrette” a convivere con ragazzi bellissimi e tentatori. Durante il programma le coppie non posso assolutamente vedersi, solo una volta a settimana, durante il rito del falò, il conduttore Filippo Bisciglia, mostrerà loro come si stanno comportando i rispettivi compagni. Finalmente ora conosciamo le sei coppie protagonisti di Temptation Island. Tra le coppie già conosciute, già note al pubblico c’è quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, entrambi tentatori della scorsa edizione. Sono fidanzati da circa 5 mesi, lui 26 anni calciatore, lei 28 anni vetrinista, entrambi siciliani. Si sono conosciuti nell’ultima edizione di Uomini e Donne, lei era tronista e lui il corteggiatore.

1434971549_teresaesalvatore

Ecco che troviamo un’altra coppia nata durante l’ultimo trono del programma di Uomini e Donne, è quella formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, fidanzati da solo un mese. Lei ha 21 anni e vive a Catania, dove è addetta alle vendite, lui invece ha 25 anni e vive a Napoli.

1434971659_amedeoealessia

Sempre un’altra coppia di Uomini e Donne, questa volta dal trono Over, è quella di Isabella e Mauro, insieme da 6 mesi. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ha 40 anni, è di Garlasco ed è agente immobiliare.

1434971708_isabellaemauro

Mentre tra le coppie non famose ci sono Aurora e Gianmarco di Latina e insieme da 8 mesi. Lui ha 24 anni ed è proprietario di un pub, lei ha 21 anni ed è una personal shopper.

1434971755_auroraegianmarco

Un’altra coppia sbarcata in Sardegna è quella di Alessandra e Emanuele, fidanzati da 3 anni. Alessandra ha 21 anni ed è insegnante di Zumba, Emanuele ha 33 anni ed è proprietario di un solarium. Entrambi sono di Napoli. E’ stata lei a scrivere per partecipare al programma.

1434971809_alessandraedemanuele

Ecco l’ultima coppia quella formata da Claudia e Dario, fidanzati da 9 anni, ma con molti tira e molla. Lei ha 22 anni e fa la segretaria in piscina, lui ha 24 anni ed è personal trainer e cameriere in discoteca. Entrambi sono di Brescia. Dario e Claudia si sono conosciuti e fidanzati da piccoli.

1434971859_claudiaedario

Insomma, per sapere se qualche coppia non ha resistito alla prova tentazione bisognerà aspettare la messa in onda. L’unica cosa certa che sappiamo e che la coppia formata da Salvatore e Teresa suscita tantissima curiosità, visto che sono entrambi molto famosi per la loro gelosia. Non ci resta che aspettare giovedì e incollarci sul divano.