Tara Gabrieletto operata al seno: solo tanta paura, per la moglie dell’ex tronista Cristian Galella

venerdì 24 marzo 2017 by Benedetta

Attimi di panico per i neo sposini Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Scoperti dei noduli sospetti al seno, la giovane donna ha scelto di asportarli attraverso la chirurgia.

Chi non ricorda la storica coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne? Tara Gabrieletto e Cristian Galella, fanno ormai coppia fissa da diversi anni. Tara, è stata infatti la scelta di Cristian, all’epoca tronista del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, all’epoca, scapestrato rubacuori, ha sempre dichiarato di non aver mai trovato una ragazza che riuscisse a tenergli testa.

Ci è riuscita però la dolce Tara, che tra lacrime e sorrisi, è riuscita a far cedere il burbero Cristian ed iniziare una storia d’amore da favola. Talmente da favola, che Tara e Cristian hanno scelto di convogliare a nozze lo scorso giugno, unendosi così in matrimonio e progettando di avere un figlio.

Progetto che si è dovuto arrestare a causa di una scoperta che ha lanciato tutti nel panico totale. Dopo alcuni controlli di routine, Tara ha scoperto di avere dei noduli sospetti al seno da far analizzare. Visti i casi di tumori presenti nella sua famiglia, ragazza, con non poca paura, ha scelto di rimuovere tutto attraverso la chirurgia. Operazione andata a buon fine, fortunatamente nessun nodulo era maligno.

Solo tanta paura per la coppia, che dichiara di ricominciare a lavorare sul progetto del figlio, non appena Tara si rimetterà da questo periodo difficile.