Il super party di Federica Panicucci: gossip hot!

mercoledì 21 giugno 2017 by Benedetta

La conduttrice Mediaset, Federica Panicucci, ha salutato la stagione televisiva con un super party eclusivo!

E’ così che Federica Panicucci dice arrivederci a questa stagione lavorativa al timone del programma televisivo Mattino Cinque. Con la promessa di ritrovarsi presenti come sempre, il prossimo settembre, la bionda, sceglie di dare un party esclusivo per festeggiare il finale di stagione.

Una stagione, che stando agli ascolti, ha dato grandi soddisfazioni. Un volto amato quello di Federica Panicucci da parte del pubblico a casa. Un ruolo il suo, che la donna ama e svolge con passione.

Proprio per questo motivo, Federica, ha scelto di dare un lussuoso party a casa sua, insieme a molti volti noti dello spettacolo. Tra questi, immancabile il fidanzato della donna, Marco Bacini, sempre presente al fianco del suo amore.

E’ qui però che scatta il gossip. Alla festa, tra gli invitati vip, arriva a gran sorpresa Silvio Berlusconi in compagnia dell’attuale fidanzata. Si dice durante quel party, nonostante la presenza dei rispettivi compagni, sia accaduto qualcosa proprio fra la padrona di casa e Berlusconi.

Solo invenzione? Non si sa! Gossip di pessimo gusto? Probabilmente sì! Eppure però, la festa è proseguita per tutta la notte, ravvivata certamente dall’ospite d’eccezione!