Strepitoso scherzo delle Iene al rapper Fedez: il cantante ci casca e sfoga in un liberatorio pianto

lunedì 13 marzo 2017 by Benedetta

Le Iene colpiscono ancora: Fedez, la vittima di uno scherzo strepitoso!

E’ stata un’idea del collega Jax, con la straordinaria partecipazione del cast delle Iene capitanati da Matteo Viviani. Dopo gli ultimi scandali che hanno colpito alcuni siti di bagarinaggio, è stato architettato uno scherzo ai danni di Fedez, andato in onda ieri sera durante il programma televisivo ‘Le Iene’.

Lo hanno accusato di truffa, al povero Fedez, con la complicità del suo legale e del suo produttore, la Iena Matteo Viviani, ha messo in scena un teatrino di tutto rispetto per dare vita ad uno scherzo ben riuscito.

Prove e documenti falsi sono stati il materiale fondamentale per avvalorare la tesi del legale di Fedez mentre telfonicamente gli spiegava l’accaduto. Accusato di aver venduto insieme al suo produttore i biglietti del tour a siti di bagarinaggio, ma poi scoperti, fedez starebbe per passare dei guai con la giustizia.

Questa la trama di uno scherzo nel quale il cantante è caduto con entrambe le scarpe. Nonostante le sue difese a queste accuse infondate, il rapper, dapprima adirato diventa poi disperato dopo aver saputo che si trattasse appunto di uno scherzo. Scoppia in un pianto liberatorio e la notizia sta facendo il giro del web. Fedez sosteneva la sua innocenza ed aveva ragione, era tutta finzione!