Stefano e Belen si sono lasciati

venerdì 20 marzo 2015 by Stefania

1426602068-belen-stefano

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si riesce ancora a capire se è vera o se si tratta dell’ennesima sparata del gossip. La presunta rottura tra i due sta riempiendo milioni di pagine dei giornali, ma a quanto pare sembra essere davvero fondata. Anche perché il giovane ballerino napoletano, non troppo tempo fa, aveva ammesso,  durante un’intervista, di litigare spesso con sua moglie anche su cose banalissime. “Litighiamo spesso ma non siamo in crisi”, aveva subito affermato.

Forse già da allora le cose non andavano tanto bene, e forse Stefano non aveva detto proprio tutta la verità. Anche perché recentemente si era detto che Stefano avesse addirittura litigato con i genitori per colpa di Belen Rodriguez.

Stefano-e-Belen-

Le rispettive famiglie dei due sposini, sarebbero state troppo ingombranti in questi pochi anni di unione e avrebbero determinato continui litigi in coppia. La conferma del diretto interessato non è ancora avvenuta, su questa vicenda, ma non si fa altro che parlare di questo argomento dei genitori. Sicuramente, un fondo di verità c’è. Tutto però è ancora poco chiaro e, d’altronde, i diretti interessati stanno facendo di tutto per confondere le acque. Ieri sera Striscia La Notizia ha anche consegnato il tapiro d’oro alla coppia, in due fasi separate. Ma soprattutto la bellissima Belen Rodriguez è apparsa molto riservata sulla vicenda. Anche se una conferma di questa rottura, viene data proprio da Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip ma soprattutto molto amico alla coppia.

belen-e-stefano-si-sono-lasciati

E da tempo che si parla già di questa rottura, ma il giovane amico non si è mai espresso. Adesso lo ha fatto, e ha confermato che la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è reale. Si è anche augurato che i due possano in qualche modo superare questo difficile momento. Per adesso, quel che conta è avere almeno una risposta chiara da chi gli sta vicino: Belen e Stefano si sono lasciati.

Stefano De Martino, Belen Rodriguez

 

Chi lo avrebbe mai detto, sembrava una coppia davvero felice ma soprattutto davvero unita in tutto. Noi di MaxiGossip ci auguriamo di rivederli insieme, più uniti che mai.