Stefano De Martino ha un grande unico amore per …..

domenica 30 ottobre 2016 by Marina

“L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”. È ciò che ha detto Stefano De Martino, che è stato invitato alla giornata inaugurale di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE).

Il conosciuto ballerino, è stato ricevuto affettuosamente dai visitatori della kermesse, Stefano ha celebrare l’inizio il salone del wedding, porgendo i saluti al pubblico alla cerimonia d’apertura incominciata alla presenza dei media, di indossatrici e modelli in abito nuziale e molte coppie di futuri sposi a cui ha dedicato un augurio speciale unitamente al patron Marcello Damiano.

L’attenzione di Stefano De Martino, in questo periodo, è tutta sul lavoro. Anche quest’anno il vip è confermato in veste di supporter e di ballerino professionista nel cast di “Amici”, De Martino ha molti nuovi progetti in cantiere per la prossima stagione che lo vedrà ancora personaggio principale nel piccolo schermo:

“Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare. Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico”.

Stefano vorrei stare sempre nella sua terra nativa, lui è sempre felicissimo di ritornarci quando può: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.

Ma ecco che da buon padre, prima dei saluti finali, Stefano rivolge con un pensiero al piccolo Santiago, con questo messaggio il ballerino, che accompagna la X edizione dell’evento rivolgendosi ad i futuri sposi dice:

“Ama, sempre!”: “L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.