Stefano De Martino ricorda con una lettera bellissima il nonno: “Mi manchi”

mercoledì 28 dicembre 2016 by Marina

Il ballerino Stefano De Martino sui social ha scritto una bellissima lettera al nonno, morto lo scorso luglio. Le sue parole sono magnifiche colme d’amore puro e di ricordi ancora vivi nel cuore di Stefano.

Il nonno si chiamava Stefano proprio come Stefano De Martino, ed in occasione del loro onomastico ecco le stupende frasi che il ballerino ha scritto per il suo nonnino.

“Per noi l’onomastico è sempre stato importante – si legge – era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’.

Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit’. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo… ‘Ce simm capit’. Mi manchi”.

Stefano De Martino era legatissimo al nonno, e questa estate ha passato un momento difficoltoso dopo la sua morte, giunta in un periodo di profondi alterazioni per il ballerino, segnato anche dalla separazione con Belen Rodriguez.