Stefano De Martino protagonista del nuovo programma della Ventura

giovedì 03 novembre 2016 by Marina

Il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato che Stefano De Martino sarà uno dei volti di ‘Selfie‘, nuovo show di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

Simona Ventura, come già scrissi diversi giorni è pronta per partire con il suo nuovo programma in tv “Selfie” su Canale 5 con un cast d’eccezione.

Il giornalista Alberto Dandolo, difatti, affiancherà la torinese ed vi saranno anche tanti volti che noi italiani amiamo.

Partendo dai più giovani, spicca la presenza del famoso blogger Mariano Di Vaio che farà, …artisticamente, coppia con il Stefano De Martino, che si crede abbia afferrato il posto che doveva avere Fabrizio Corona.

Quindi Stefano De Martino, il ballerino di Amici che è stato anche scelto dalla De Filippi per presentare vari suoi programmi (dal daytime del talent a ‘Ultima fermata’ che andrà in onda a gennaio su Italia 1),

dicevo il bel napoletano si sta rivelando un personaggio che piace alle persone, oltre per come balla, ma anche come possiamo dire ……coonduttore.

La partecipazione di De Martino nel nuovo programma di Simona Ventura è l’ennesima dimostrazione che la De Filippi punta tanto su di lui artisticamente parlando e, trasmissione dopo trasmissione, gli sta costruendo una strada ricca d’impegni di lavoro, in vista dell’importante impegno da presentatore unico in ‘Ultima fermata’.

Quindi che dire, un grande in bocca a lupo a Stefano De Martino che è entrato in punta di piedi nelle nostre casa diversi anni fa, lui che con il suo corpo armonioso mentre balla ci ha fatto sognare ed ci farà ancora sognare, sta riscuotendo un grande successo anche per la sua umiltà e semplicità.

Forese Stefano all’inizio può sembrare un poco timido, ma poi piano piano si dimostra un uomo che ha la testa sulle spalle, sicuro di sé…..e capa tosta.

Leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/simona-ventura-suo-ritorno-tv-selfie-le-cose-cambiano/

http://www.maxigossip.com/articolo/stefano-de-martino-un-grande-unico-amore/