Stefano De Martino: papà da premio Oscar insieme al suo Santiago!

giovedì 06 aprile 2017 by Benedetta

Solo tanti complimenti per Stefano De Martino che nel ruolo di padre, ci riesce benissimo. Nonostante il matrimonio terminato con Belen Rodriguez, il ballerino cura il rapporto con Santiago, figlio avuto dalla showgirl.

Ci hanno tenuto a precisarlo in diverse occasioni. Belen e Stefano, vogliono tutelare il bene di Santiago il più possibile proprio per non fargli vivere la pesantezza di avere due genitori separati.

Nonostante Stefano viva a Roma per adempiere ai suoi compiti lavorativi, si dica non perda occasione per correre a Milano dal piccolo Santiago. Oggi il bambino ha appena 3 anni ed il rapporto tra i due pare essere molto intenso.

Il 27enne, è stato paparazzato qualche pomeriggio fa, dalle telecamere di ‘GossipTv’, durante una passeggiata romantica con il suo bambino. I due, indossando lo stesso outfit, passeggiavano per le vie di Milano intenti a recarsi al museo dei dinosauri. Un pomeriggio intenso dunque, quello di De Martino che in abiti casual, pantalone nero e maglia bianca, porta sulle spalle a passeggio il suo piccolo.

Stesso sorriso per il senior e lo junior.. crescendo, il piccolo Santi sta assomigliando sempre più al suo papà.