Stefano De Martino manda al diavolo Pamela Prati, con una forte discussione in tv

mercoledì 07 dicembre 2016 by Marina

Stefano De Martino e Pamela Prati, durante la registrazione della quarta puntata di del programma televisivo di Selfie, condotto da Simona Ventura, hanno avuto una forte discussione, per meglio dire Stefano ha mandato Pamela al diavolo per una sua richiesta d’aiuto della donna che cerca un medio in gamba per risolvere il suo problema terrore.

Sono venuta qui a ‘Selfie‘ perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro.

Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?”. Cosi pare che avrebbe detto la Pamela Prati nella puntata che si stava registrando, che dovrebbe andare in onda il 12 dicembre 2016.

Ma Stefano De Martino avrebbe reagito verbalmente in questo modo: “Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie‘ per risolvere il tuo problema?

Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie‘ per problemi ben diversi”.

Simona Ventura pare che abbia preso le difese di Pamela Prati, io credo che Stefano De Martino abbia risposto veramente bene al vip.

Oggi dopo aver visto Pamela Prati al GF vip, posso dire che si crede la prima donna in ogni puntata televisiva che va…..ma non è più cosi.

La Prati logicamente ha abbandonato lo studio chiamando un taxi.