Stefano De Martino: bollente estate con la blogger Gilda Ambrosio

lunedì 07 agosto 2017 by Benedetta

I flirt non finiscono mai per Stefano De Martino. L’estate continua e le voci sul conto del ballerino non si arrestano. Dopo le innumerevoli ragazze a cui hanno attribuito il ruolo di flirt per il ragazzo, arriva il momento di Gilda Ambrosio.

Nota blogger, e famosa stylist nel mondo vip, Gilda Ambrosio si dice abbia rubato il cuore del noto ballerino di Amici. Stefano De Martino, dopo le voci che lo vedevano nuovamente insieme all’ex moglie Belen Rodriguez, si dice che ora sia volato in Piemonte insieme al suo nuovo flirt.

I due, si sarebbero conosciuti ad Ibiza, tramite amici in comune, Stefano e Gilda si sarebbero uniti grazie a lunghe chiacchierate e passioni in comune. Il settimanale di gossip Spy, ha paparazzato Stefano e Gilda mentre erano diretti ad un resort da favola in Piemonte. Nonostante il ballerino sia sempre molto discreto sulle dinamiche riguardanti la propria vita sentimentale e privata, i gossip sembrano davvero non arrestarsi.

Di recente il noto stylist Giovanni Ciacci, ha dichiarato durante un programma radiofonico una notizia che avrebbe dell’incredibile.

“Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino”. Una notizia che ha sconvolto il mondo del web lasciandolo ancora sperare in un forse non tanto impossibile, ritorno di fiamma.