Stefano De Martino e Belen Rodriguez: effusioni e carezze d’amore

venerdì 14 luglio 2017 by Benedetta

Le vacanze ad Ibiza di Belen Rodriguez, sono tra le più chiacchierate tra i vip. Dapprima la sparizione di Andrea Iannone ed ora? Un riavvicinamento importante.

Belen Rodriguez si trova ad Ibiza per trascorrere le vacanze estive: questo ormai è chiaro a tutti. E’ noto anche che la showgirl argentina abbia scelto la proprio la Spagna come meta per gestire al meglio il tempo da dedicare al figlio, insieme all’ex marito Stefano De Martino.

I due, hanno scelto Ibiza, seppur separatamente, per una questione di comodità a livello genitoriale. Una scelta la loro, da apprezzare e da esempio per molte coppie di genitori separati. La decisione però, non è stata presa di buon grado dall’attuale compagno di Belen, Andrea Iannone, con il quale si pensa, la donna stia avendo qualche problema.

Gli indizi di una crisi, sono ormai accertati. Tutti i giornali ed i settimanali di gossip ne hanno parlato. Il dato allarmante e decisivo però, è quello relativo alla sparizione di Iannone da Ibiza. Pare proprio che il pilota di moto Gp, abbia lasciato l’isola.

Il dato potrebbe essere associato ad un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, sono stati infatti paparazzati dal settimanale Chi, mentre erano intenti a scambiarsi tenere effusioni romantiche: baci, carezze, e mani tra i capelli.

Il popolo del web impazza! Se dovesse essere reale la notizia di un riavvicinamento, certamente farebbe piacere a molti.