Stasera Maurizio Costanzo intervista Fabrizio Corona.

giovedì 13 ottobre 2016 by Marina

Maurizio Costanzo è creatore di un altro programma televisivo dove stasera sarà ospite ed sarà intervistato Fabrizio Corona, si avete letto bene oggi: giovedì alle 23.30 circa su Canale5, sarà intervistato Fabrizio (arrestato qualche giorno fa dopo il recupero di 1,7 milioni di euro in liquidi, celati accuratamente nella controsoffittatura della casa della sua memorabile collaboratrice Francesca Persi). L’intervista è stata registrata nei mesi scorsi.

In esclusiva assoluta Canale 5 presenterà le immagini dell’arresto del Re dei paparazzi. Maurizio Costanzo, autore e presentatore del talk one to one che nella prima puntata è arrivato record di ascolti, ha detto:

“Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso.

Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo”.

E così la seconda puntata de “L’intervista”, in onda giovedì 13 ottobre alle 23.20 circa su Canale 5, è tutta quanta indirizzata al 2re dei paparazzi” di cui vengono mostrate anche le immagini dell’arresto.

Il talk one to one, del dott. Costanzo è per far conoscere meglio le figure del mondo della televisione italiane, le più note le più importanti o intriganti, le più discusse o amate da noi popolo italiano. Big unici, di rilievo e di interesse. Giganti che rappresentano delle istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.

Leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/fabrizio-corona-questa-volta-non-sfugge-al-carcere-arrestata-anche-la-sua-manager/