Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si amano davvero?

mercoledì 01 marzo 2017 by Benedetta

Gli appassionati del trono classico di Uomini e Donne, sapranno sicuramente dire la loro a riguardo della coppia appena formata. Sonia Lorenzini, tronista messa sotto torchio dal pubblico e dall’opinionista Mario serpa, durante il suo trono, ha scelto di andar via anticipatamente, scegliendo lo sportivo Emanuele Mauti.. fino ad allora passato del tutto inosservato.

La bella Sonia, tronista a sorpresa di quest’edizione, corteggiava fino a qualche tempo fa Claudio, che preferì scegliere la giovanissima Ginevra, con la quale ad oggi sta vivendo un sogno d’amore.

Sin da subito Sonia Lorenzini, è stata accusata di poca chiarezza e sincerità nei confronti dei suoi corteggiatori. Nonostante la 26enne milanese, dichiarasse di voler trovare un amore folle e travolgente, è sempre sembrata più interessata al gossip che al sentimento.

Le accuse arrivano dirette durante una registrazione in cui l’opinionista amato da tutti, Mario Serpa, smaschera un ipotetico accordo tra la tronista ed un nuovo corteggiatore: Federico. Pare che i due si conoscessero al di fuori degli studi televisivi e voci di corridoio, assicuravano che tra loro ci fosse un accordo.

Ecco però il colpo di scena: durante una registrazione e le ennesime illazioni che fanno infuriare sonia, ormai impotente e stanca di lottare, sceglie di annunciare ufficialmente di voler lasciare il programma e di volerlo fare uscendo da lì insieme ad Emanuele, uno dei suoi corteggiatori.  Sarà vero amore tra i due o solo una trovata mediatica per mettere a tacere le bocche di pettegolezzi sul suo conto?

Il pubblico del programma resta scettico a riguardo. Pare i due giovani, siano da subito andati a convivere a Roma e si dichiarino amore sui social. Staremo a vedere!